Offerte Hotel Aquafan Riccione

AQUAFAN RICCIONE

Aquafan è uno dei più famosi parchi acquatici della romagna nel suo genere, ed anche uno dei più frequentati. E’ stato uno dei primi parchi di divertimento ad essere costruito, ed è stato inaugurato sul finire degli anni ottanta.
La sua numerosa presenza di visite, lo deve al fatto di essere stato uno dei parchi più sponsorizzati.
Anche grazie alle sue innovazioni, sempre presenti nel parco, riscuote sempre un enorme successo, non conosce crisi. Il suo orario, anche durante il periodo di apertura, non conosce pause, rimane aperto anche alla sera.
Da quando è stata attuta questa scelta, è subito piaciuta ai clienti.
Le attrazioni sono innumerevoli, anche per quanto riguarda l’animazione e i luoghi di ristoro, non sono stati lasciati al caso.
Ogni anno si cerca sempre di ampliare la struttura e di rinnovarla; cercando così di essere sempre innovativi e di soddisfare sempre le esigenze della clientela. Si è capito dopo tutto questo lungo tempo che la clientela è sempre soddisfatta; dopo aver visitato il parco, non vede l’ora di poterci ritornare.
Tutto ciò rende felici gli investitori del parco, e dà così l’opportunità di poter ogni anno proporre delle nuove allettanti costruzioni.
Aquafan ha una serie di attrazioni che mettono d’accordo tutti coloro che decidono di trascorrere piacevoli giornate al parco. Che siate coraggiosi o meno, grandi o piccoli, ciò che offre Aquafan fa comunque al caso vostro. Partiamo dalla famosa Piscina Onde, location dedicata anche ad eventi particolari, momenti di animazione e divertimento collettivo, ideale per tutti.
I giochi acquatici sono di diversa natura e vi ricordiamo le novità degli ultimi anni come Extreme Rivere e Strizzacool, seguono gli intramontabili Kamikaze, Speedriul, Twist, Surfing Hill, gli scivoli alti, il fiume rapido e il fiume lento.
Per i bimbi il divertimento è assicurato con la Piscina dell’Elefante, la Focus Junior Beach e Antartic Baby Beach.
Indimenticabili gli Schiuma Party di Aquafan e i concerti che spesso acconpagnano il calendario eventi delle stagioni estive.

Come raggiungere Aquafan

In auto
Aquafan è a Riccione di fronte al casello dell’ Autostrada A14.
Per arrivare al parco dalla spiaggia di Riccione, basta seguire le indicazioni per l’A14 o i tanti cartelli di Aquafan. Arrivando da fuori città è consigliabile utilizzare direttamente l’autostrada oppure la s.s.16 Adriatica.In treno
Si scende alla stazione di Riccione o a quella di Rimini se il treno non effettua altre fermate.
Dalla stazione di Riccione prendere la linea 58 che porta direttamente al parco.
Dalla stazione di Rimini prendere la linea 11 al capolinea e da lì prendere la linea 58.

In Bus
Da Riccione: dalla stazione di Riccione prendere la linea 58 che porta direttamente al parco.
Da Rimini: dalla stazione di Rimini prendere la linea 11 fino capolinea con piazzale Curiel e poi cambiare con la linea 58.
Nel periodo estivo, le corse limitate al parco Aquafan saranno contraddistinte dal numero 58 BARRATO
Da Cattolica/Misano: bus TRAM n.125; al capolinea di Riccione p.le Curiel coincidenze con n. 58.

 

Foto credits: www.aquafan.it

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING