Concerto Prodigy a Rimini Hotel vicino RDS Stadium
Caricamento Eventi

Concerto Prodigy a Rimini

La nota band nata negli anni ’90 torna con un nuovo tour per la presentazione dell’album “No Tourists” in prossima uscita, il concerto Prodigy a Rimini Stadium in programma per il 1 dicembre.
I Prodigy sono riconosciuti anche come il gruppo che ha contribuito a diffondere la cultura rave a livello mediatico.
Una musica che ha subito influenze del punk, hardcore, è quello che hanno reso The Prodigy una vera icona degli anni Novanta. La loro fusione di elementi techno e rock, ha spinto molti a inserirli nel novero dei gruppi big beat mentre altri li classificano fra gli artisti della techno, dell’electronica e di varie espressioni di musica dance ed elettronica.
Prenota un Hotel vicino a Rimini Stadium e prendi parte all’evento musicale ricordando i vecchi successi e lasciandosi sorprendere dalle novità del momento col nuovo album in uscita il 2 Novembre.

I biglietti per il concerto Prodigy a Rimini sono già disponibili sui circuiti TicketOne o nei centri preposti. Scegli il posto che preferisci e segna la data, 1 Dicembre 2018, ore 21.00, Rimini Stadium.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING