Deejay on Ice Riccione - L'intrattenimento del Capodanno a Riccione
Caricamento Eventi

Deejay on Ice Riccione

deejay on ice riccione

Sono state svelate le prime novità riguardo il programma eventi Capodanno a Riccione!

Capodanno con Deejay on Ice

Parte dell’intrattenimento del Capodanno a Riccione, sarà curato da Radio DEEJAY!
Dopo lo strabiliante successo di Deejay on Stage di Agosto, la famosa radio conosciuta in tutta Italia, propone una seconda winter edition tutta da ballare, con personaggi noti e amati dal pubblico italiano. Da qui nasce Deejay on Ice Riccione.

Deejay on Ice, in piazzale Ceccarini, sarà l’intrattenimento principale del Riccione Ice Carpet dal 30 Dicembre 2018 al 1 Gennaio 2019 e vedrà il coinvolgimento di alcune delle voci più amate di Radio DEEJAY, animazione, djset, musica e gli artisti del momento!
Il clue dei festeggiamenti di Capodanno con Radio Deejay è ovviamente previsto per la notte di San Silvestro, il 31 Dicembre, che prevede un format decisamente particolare, con addirittura tre palcoscenici piazzati nelle zone più In di Riccione, Piazzale Ceccarini, arena degli eventi più importanti del Riccione Ice Carpet, Viale Ceccarini e Viale Dante zona porto faranno da frizzante intrattenimento di Capodanno.

Il Programma ufficiale di Deejay On Ice 2018/2019

E’ finalmente stato reso noto il programma dettagliato di Deejay On Ice e ci aspetta un Capodanno a Riccione davvero carico di emozioni!

Si parte col botto con i Maneskin, il 30 Dicembre in Piazzale Ceccarini, alle ore 16:30.

Il 31 Dicembre, a partire dalle 22:00, i tre stage di Deejay on Ice saranno l’anima della festa con le voci più amate di Radio Deejay, tra cui Rudy Zerbi, Chicco Graziani e I Vitiello. Ospiti della Deejay Night, Qluedo, Antonio Mezzancella e Alessio Bernabei. Allo scoccare della mezzanotte, tutti pronti per il brindisi, lo spettacolo di fuochi d’artificio e la musica del Deejay Set.

Lo spettacolo non finisce! Il 1° Gennaio a partire dalle 16:30, sul palco di piazzale Ceccarini saliranno Irama, The Kolors, Fasma e Matteo Sica, vincitore dell’ultima edizione di Deejay on Stage.

 

Offerte Capodanno Hotel Riccione

Moltissimi sono gli hotel Riccione già presenti sul web con interessanti offerte Hotel Capodanno Riccione.
Se non hai ancora iniziato la tua ricerca, puoi compilare il form di richiesta che trovi su questo sito.
Tutti gli hotel presenti su questo portale riceveranno la tua richiesta preventivo. Quelli che meglio riescono a ad incontrare le tue aspettative ed esigenze, ti manderanno in brevissimo tempo il miglior preventivo per te.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING