La Notte Celeste Riccione alle terme di riccione il 14,15,16 Giugno 2019
Caricamento Eventi

La Notte Celeste Riccione

Notte celeste Riccione

Vieni a festeggiare la Notte Celeste Riccione a Riccione Terme da Venerdì 14 a Domenica 16 Giugno 2019. A Perle D’Acqua Park, il parco del benessere, ti aspetta!

Il programma della Notte Celeste Riccione Terme

Dalle ore 10:00 alle ore 18:30 Perle d’Acqua Park offre molte possibilità di benessere per tutti e fa dei prezzi speciali.
Ci sono ben 7 piscine a temperature differenziate e cromatiche con idromassaggi. Poi c’è la piscina riscaldata di 800 mtq, in cui si fanno gli esercizi di acquadance e acquafitness. Ci sono gli Idropercorsi Rivitalizzanti in acqua termale con i 27 getti d’acqua per il massaggio. Ci sono i trattamenti di bellezza gratuiti… Poi vi aspettano i trattamenti benessere al fango termale per il corpo e per il viso, rigeneranti e purificanti. Se si indossa il costume celeste al parco di Riccione Terme si entra gratuitamente!

Venerdì 14 Giugno

In mattinata dalle ore 11:00 alle 12:30 viene fissato un incontro fantastico per grandi e piccini, quello
con le tartarughe marine. Durante la visita alle tartarughe si scopriranno le sfide che affrontano questi animali durante la loro vita in mare.
Nel pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, i clienti potranno fare il bagno nel benessere delle Terme comprensivo di Rituale Azzurro Gratuito.
Gli ospiti potranno provare il Percorso Termale Sensoriale di Riccione Terme, tra Piscine Termali a temperature differenziate, fare idromassaggi, provare il salutare Percorso Vascolare,
Percorsi Emozionali e Cromatici, Cascatelle, Grottini, Miorilassamento all’infrarosso ed uno Speciale Rituale Azzurro ai Cristalli di Sale in Grottino Veneziano i cui profumi che sono rilasciati sono perfetti per rilassarsi.

Sabato 15 Giugno

Dalle ore 21.00 alle 23.00 a Riccione Terme si tiene un evento ricco di racconti e proiezioni nominato “Mare nascosto”.
I partecipanti saranno coinvolti in un’attività alla scoperta del mare Adriatico e del suo ecosistema marino.
Il mare, una volta lanciato il suo incantesimo, ti terrà per sempre nella sua aura di meraviglia.” (J. Cousteau).

Nel parco delle terme gli ospiti faranno le degustazioni enogastronomiche con i prodotti e i sapori dei “borghi” dell’entroterra romagnolo.

Nel parco delle terme ci sarà il “Benessere, musica, stelle e ninfee” ovvero tanta musica alla Terme… una rassegna di “Chitarre e Percussioni” i cui protagonisti sono gli artisti dell’Istituto Musicale Riccione.

Le acque di Riccione Terme
le acque delle Fonti del Beato Alessio provengono dall’entroterra. Queste acque ricche di minerali hanno preziose proprietà terapeutiche.

Ospitalità Riccione

Affrettati a prenotare il tuo Hotel Riccione, non farti scappare la camera più rilassante per trascorrere una rigenerante e fantastica Notte Celeste Riccione!
Ricordiamo che un servizio navetta gratuito viene messo a disposizione per raggiungere lo stabilimento termale dall’Hotel Riccione in cui alloggiate.

 

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING