Natale Riccione Ice Carpet
Caricamento Eventi

Riccione Ice Carpet

Dopo anni di Riccione Christmas Village, il 2017 apre il periodo natalizio dal 2 Dicembre fino a metà Gennaio 2018, con una nuova veste, partendo da un nuovo nome ” Riccione Ice Carpet“.
Tutti i quartieri della città, avranno come caratteristica in comune la dominanza del bianco, anche Riccione Paese e i Giardini dell’Alba saranno le porte d’ingresso all’Ice Carpet: originale allestimento di viale Ceccarini dalle luci, all’animazione e alle scenografie.
La lunghissima pista del pattinaggio sul ghiaccio verrà spostata in viale Dante e farà da importante collegamento tra il tappeto bianco di viale Ceccarini e piazzale Ceccarini, l’arena dei grandi eventi Natale a Riccione.
Non mancheranno le classiche casette dello shopping, che quest’anno presenteranno un design balneare, realizzate in legno con un forte richiamo alle tradizionali cabine da spiaggia. Il grande albero di Natale dominerà sul porto canale e per il ponte dell’8 dicembre, sarà al centro di un grande e luminoso spettacolo con musica a cui parteciperà anche la Saviolina, ormeggiata per l’occasione sotto il grande abete.

La casa di Babbo Natale e il Black Carpet

L’immancabile casa di Babbo Natale in ottica green sarà una vera e propria casa sull’albero nella Piazzetta del Faro, uno spazio fiabesco da cui osservare dall’alto Riccione in festa. Qui i bambini potranno consegnare a Babbo Natale la propria letterina dei desideri.
Ma non finisce qui e il villaggio natalizio, avrà anche una dark side, in viale Gramsci, che diventerà The Black Carpet. Una zona più dark che farà da contrasto ai colori natalizi, con dancefloor, dj set e atmosfera clubbing.
Durante l’intera durata delle feste natalizie, vi saranno interessanti eventi, conferenze e incontri a teatro e al cinema, dedicati a tutto il pubblico ed è prevista un’animazione di grande impatto visivo fino al 6 Gennaio.
Il trenino collegherà le diverse zone del centro: arriverà a sud fino a San Martino e a nord fino a piazzale Giovanni XXIII.
Come già anticipato ci sarà la presenza di Radio Deejay con Deejay on Ice in Piazzale Ceccarini fino al 6 gennaio con tanti BIG della musica italiana e i festeggiamenti della notte di Capodanno con Deejay Night.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING