Sagra Pappardella al Cinghiale - Costahotels
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Sagra Pappardella al Cinghiale

sagra della pappardella al cinghiale

Agosto si rivela essere un mese particolarmente ricco di eventi gastronomici.
Oltre alla Sagra della Patata e dello Gnocco di Montescudo infatti, mettiamo in evidenza la Sagra della Pappardella al Cinghiale a Gemmano.

La 24esima edizione dell’evento si terrà a Gemmano dal 12 al 15 Agosto 2017.
Proprio nel periodo di Ferragosto, una delle città più panoramiche dell’entroterra romagnolo accoglie tutti i visitatori ad un evento ricco di tradizione culinaria, dove le protagoniste indiscusse saranno le pappardelle fatte in casa al sugo di cinghiale, squisito piatto tipico della zona.

Sagra della Pappardella al Cinghiale: il programma

Dal 12 al 15 Agosto, Gemmano sarà animata da orchestre di musica folkloristica, giochi, animazione, mercatini, bancarelle d’artigianato e mostre fotografiche.
L’orchestra Luca Bergamini aprirà le danze della sagra il 12 Agosto, mentre il giorno successivo avremo il piacere di ascoltare l’orchestra di Renzo il Rosso.
Lunedì 14 Agosto ci farà ballare l’Orchestra Il Grande Evento ed infine, il giorno di Ferragosto, l’Orchestra Gabriele e Milva ci proporranno un vivace sottofondo musicale.

Durante le quattro giornate di evento si potranno degustare varie specialità della cucina tipica romagnola, tra cui, ovviamente, le pappardelle al cinghiale, la cui sfoglia viene realizzata a mano dai volontari della pro loco di Gemmano.

L’evento è a ingresso gratuito!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING