Oltremare - Costahotels

PARCO OLTREMARE RICCIONE

Il Parco Oltremare di Riccione è uno dei tanti parchi tematici della Romagna, ma oltre all’aspetto prettamento di “divertimento” , ha anche un aspetto educativo grazie alle molte attività didattiche presenti all’interno.
Sicuramente una vacanza a Riccione non può che prevedere una visita a questo magnifico parco adatto a tutta la famiglia, un modo per venire a contatto con il regno animale dei vari ecosistemi e comprendere anche l’evoluzione della specie.
Oltremare è noto prevalentemente per la Laguna dei Delfini, la più grande d’Europa, con spettacoli che prevedono il coinvolgimento del pubblico, soprattutto dei piccoli i cui più fortunati possono anche toccare con mano i bei mammiferi con la presenza degli addestratori.
Una giornata a Oltremare è molto di più e in orari ben precisi si tengono attività che riempiono la giornata andata alla scoperta del regno animale con:

  • Il volo dei Rapaci
  • La voce dei Delfini
  • I Pappagalli della foresta
  • Visite guidate in Pianeta Mare
  • Visita guidata sui Delfini
  • Visita guidata in Darwin
  • Visita guidata rapaci e Delta

Tra le novità del 2016: La tana dei coniglio, i cercatori di pepite, il volo dell’arcobaleno, Parco Avventura nel Delta, la fattoria e il battesimo della sella.

Biglietti

INTERO euro 26,00
RIDOTTO (da 100cm a 140 di altezza) euro 20,00
SENIOR OVER 65 euro 20,00
INVALIDO ed ACCOMPAGNATORE DISABILE euro 20,00
BIMBI fino ad 1 metro GRATIS

Il biglietto d’ingresso VALE 2 GIORNI a scelta. I biglietti di ingresso sono acquistabili anche online con maggior risparmio!
Gli hotel della riviera possono prevedere convenzioni con Oltremare con agevolazioni per gruppi e individuali acquistabili direttamente in hotel per evitare le lunghe code in periodi di maggiore affluenza.
Per visitare più parchi ci sono pacchetti che comprendono più ingressi per il pieno di divertimento e di risparmio per tutta la famiglia.

Come arrivare

In auto
Per arrivare al parco dalla spiaggia di Riccione, basta seguire le indicazioni per l’A14 o i tanti cartelli di Aquafan. Arrivando da fuori città è consigliabile utilizzare direttamente l’autostrada oppure la s.s.16 Adriatica.In treno
Si scende alla stazione di Riccione o a quella di Rimini se il treno non effettua altre fermate.
Dalla stazione di Riccione prendere la linea 58 che porta direttamente al parco.
Dalla stazione di Rimini prendere la linea 11 al capolinea e da lì prendere la linea 58.

In Bus
Da Riccione: dalla stazione di Riccione prendere la linea 58 che porta direttamente al parco.
Da Rimini: dalla stazione di Rimini prendere la linea 11 fino capolinea con piazzale Curiel e poi cambiare con la linea 58.
Nel periodo estivo, le corse limitate al parco saranno contraddistinte dal numero 58 BARRATO
Da Cattolica/Misano: bus TRAM n.125; al capolinea di Riccione p.le Curiel coincidenze con n. 58.

 

Foto credits: www.oltremare.org

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING