Eurhotel
L’EURHOTEL è un grande e confortevole hotel, dotato di ampi spazi e affacciato direttamente sul lungomare di Rimini.
La sua favorevole posizione, a pochi minuti dal centro storico e dal salotto di Riccione, vicinissimo alle Terme e all’Aeroporto,
facilmente collegato con i mezzi pubblici, lo rende il punto di riferimento ideale, per tutti coloro che effettuano soggiorni di
lavoro o di piacere.
L’Hotel è dotato di tutti i confort, compreso un ampio parcheggio esterno ed un grande garage interno per la sicurezza dei vostri mezzi, mentre la clientela business non può che apprezzare la linea ADSL diretta e gratuita in ogni camera.
Inoltre, il nostro staff preparato e professionale è sempre a vostra disposizione per accogliere ed esaudire le vostre richieste: il benessere del nostro Ospite è il nostro obiettivo primario!
Al risveglio, ogni mattina, troverete un ricco buffet: 16 metri di specialità dolci, salate, torte fatte in casa, frutta fresca e tanto altro….. per un energico risveglio! La nostra cucina, affidata alla maestria del nostro Chef, propone ogni giorno menù della tradizione romagnola e piatti internazionali.
I nostri ospiti dispongono sempre di menù a scelta, affiancato da un ricco buffet di antipasti, verdure e stuzzichini vari, per finire con il dessert, scelto tra torte fatte in casa, gelati, sorbetti, macedonie e frutta fresca. E per accompagnare al meglio le vostre pietanze, il nostro Maitre di sala, sarà lieto di suggerirvi il vino più appropriato, scelto dalla nostra fornita cantina.
Vuoi ulteriori informazioni su questo hotel? Scegli come fare:
Visita il suo sito
www.eur-hotel.com
Telefono 0541372204
Fax 0541375050
Offerte
una settimana in pensione completa per due persone ad euro 779,00
Hotel 3 stelle a Rimini, offre pacchetto week end 3 giorni e 2 notti, per immergersi nelle mondo delle fiabe... dove i sogni diventano realtà...
2 notti e 3 giorni da trascorrere nell'affascinante parco tematico a soli 126,00 euro a persona
Offerta valida per alcune settimane di Giugno: trattamenti all-inclusive e comprensivi di servizio spiaggia, oltre a sconti su tanti negozi vicino l'hotel
Al costo di 121,00 si può scegliere tra due differenti tour enogastronomici della Romagna
Pacchetto promoziale 3 giorni e 2 notti € 126,00
Speciale week end famiglia biglietto incluso e bimbo gratis
Hotel 3 stelle Rimini offre settimana tutto incluso trattamento Privilege a 399,00 euro per persona
Alla scoperta dell'entroterra romagnolo, degustando vini e prodotti tipici...
2 notti e 3 giorni 116,00 euro a persona