Riccione Terme Group è un mondo concepito e realizzato per esaudire ogni desiderio di salute, relax, bellezza e divertimento, una nuova filosofia di accoglienza e benessere per ogni ospite.

Il mondo di Riccione Terme

  • Riccione Terme stabilimento termale con centro benessere Oasi Spa, il Percorso Termale Sensoriale, trattamenti estetico termali e linea cosmetica all’Acqua Termale di Riccione Terme.
  • Poliambulatorio Oasi, ambulatori privati con medici specialisti.
  • Terme di Raffaello stabilimento termale con centro benessere Oasi Spa, il Percorso Wellness nelle Piscine Termali, trattamenti estetico termali e linea cosmetica all’Acqua Termale di Riccione Terme.
  • Perle d’Acqua Park il parco del benessere all’aperto con piscine arricchite con le acque termali di Riccione Terme, trattamenti relax e aree dedicate ai bambini.
  • Spiaggia del Benessere Zona 49, con piscina, idropercorso rivitalizzante ed idromassaggi, arricchiti con le acque termali di Riccione Terme. Servizio spiaggia con lettini e ombrelloni.
  • Palaterme, a Riccione. Centro congressi, convention ed eventi.

Riccione Terme, bagni sulfurei con il mare e il sole come scenario.
Per la salute, la bellezza ed il relax Riccione Terme ha tre caratteristiche che la rendono unica: le sue preziose acque sulfureo salso bromo iodiche e magnesiache, il mare Adriatico e la Città di Riccione.
riccione-termeIl cuore pulsante di Riccione Terme è l’acqua termale, sulfurea, unica sulla costa romagnola. Un’acqua ricca di elementi armoniosamente combinati dalla Natura, dalle proprietà terapeutiche riconosciute, qui tutte le cure vengono effettuate con l’acqua sorgiva delle proprie fonti.
Il Centro è in continuo rinnovamento, per offrire le cure migliori con tecnologie all’avanguardia e protocolli personalizzabili.
Fanghi e bagni, idromassaggi, bagni dermatologici, cure inalatorie e per la sordità rinogena, cure per vasculopatie, cure idropiniche, idrochinesiterapia, fisioterapia e terapie fisiche: in tutti i cicli di cura si è accompagnati dal costante controllo medico e da uno staff di operatori qualificati. Le terme sono convenzionate con il S.S.N, Inail, Inps ed Enasarco.

Il centro benessere “Oasi Spa”, propone trattamenti dove l’acqua ed il fango termali sono arricchiti da principi attivi ed oli essenziali che ne esaltano e diversificano i benefici estetici ed il Percorso Termale Sensoriale, 1500 metri quadri di emozioni, ideale incontro tra salute e benessere con quattro Piscine Termali a temperature differenziate, Idromassaggi, Percorso Vascolare, Grottini, Miorilassamento all’infrarosso, nuovi Percorsi Cromatici ed Aquafitness.

Al “Poliambulatorio Oasi”, medici specialisti offrono le loro prestazioni con obiettivi di valorizzazione della salute e di benessere fisico e psichico.

Le “Terme di Raffaello”, a Petriano, sono immerse nelle verdi e incontaminate colline del Montefeltro, a due passi da Urbino, dove il benessere si sposa con l’arte e la natura.
Lo stabilimento termale è in grado oggi di sfruttare al massimo le proprietà curative delle proprie acque sulfureo-solfato-bicarbonato-alcalino-terrose, offrendo ai suoi ospiti numerosi trattamenti per la cura e il benessere del corpo e dello spirito.
A rendere unico questo posto sono proprio le acque termali della Fonte “La Valle”, che sgorgano dalla terra a 14 gradi di temperatura. Le acque delle Terme di Raffaello sono potenti antinfiammatori e contribuiscono a rinforzare le naturali difese dell’organismo. Da esse trovano giovamento disturbi dell’apparato respiratorio, delle ossa, dei muscoli, della pelle e dell’apparato circolatorio. Lo stabilimento termale offre cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
L’ “Oasi Spa”, il centro benessere delle Terme di Raffaello propone trattamenti estetici personalizzati e percorsi wellness in piscina all’insegna del relax psico-fisico.terme-riccione

Il parco del benessere “Perle d’Acqua Park”, è un’isola di piacere all’aperto dove riconquistare il proprio equilibrio senza dimenticare il divertimento; un parco in cui le piscine sono arricchite con le preziose acque termali di Riccione Terme e rese ancora più piacevoli dalla temperatura dell’acqua stessa, mantenuta costante a 30° C.
Un’enorme piscina all’aperto di 800 m², sette cascate d’acqua dai colori dell’arcobaleno con inebrianti idromassaggi, gli Idropercorsi Rivitalizzanti a temperature differenziate più lunghi d’Europa, e spazi dedicati ai più piccoli, con una piscina di dimensioni e profondità ridotte, castelli su cui arrampicarsi, aree giochi ed animazioni creative per muoversi in tutta sicurezza nel regno della fantasia mentre i genitori si rilassano.
Un’isola nella città ed a pochi metri dal mare, dove i lettini e gli ombrelloni sono immersi in tre ettari di verde tra dune sabbiose e piante profumate, con infinite occasioni di fitness e relax nelle isole del benessere, aree dedicate a massaggi, fanghi vellutati, maschere rigeneranti. Un’intensa immersione nel relax, un’offerta completa per regalarsi un momento di svago e di benessere a contatto con la natura.

La “Spiaggia del Benessere Zona 49” offre relax in riva al mare, con una piscina arricchita con le preziose fonti termali di Riccione Terme, un idropercorso ed idromassaggi a caduta sulla dorata sabbia di Riccione.

Il “Palaterme” a Riccione, è la location adatta ad ogni tipo di evento; convegni, concerti, feste, meeting aziendali e conferenze.

 

Riccione Terme Group
Riccione Terme S.p.A.
Viale Torino, 4/16 47838 RICCIONE RN T. 0541 602201
www.riccioneterme.it – info@riccioneterme.it

Terme di Raffaello
Via San Gianno, 7 61020 Petriano (PU) T. 0722 355111
www.termediraffaello.it – info@termediraffaello.it

Preventivo



×