Monaco Rimini in treno - Una novità alla Romagnola
monaco rimini in treno

Monaco-Rimini in treno

E’ arrivato il treno che per tutta l’estate, fino al 10 Settembre, collegherà Monaco a Rimini!

E’ il primo treno che inaugura la stagione estiva di collegamenti ferroviari di Deutsche Bahn tra Monaco di Baviera e Rimini.

Monaco Rimini in treno: un viaggio alla romagnola!

Ben due treni settimanali da 500 posti, permetteranno i turisti tedeschi di arrivare facilmente dalla capitale bavarese fino alla località balneare romagnola.
Oltre a questo comodo servizio, per arrivare in maniera comoda e veloce anche ad altre città della riviera, vi è il servizio navette del gruppo Benedettini da 19 o 24 posti, con più di 50 fermate intermedie e capolinea Cattolica e Cervia.

Ad attendere i passeggeri in stazione, un assaggio della piadina romagnola e servizi smart ed economici dedicati alla comodità dei viaggiatori… per assaporare l’ospitalità tipica della Romagna, ancor prima di arrivare a destinazione!

Alla stazione di Monaco verranno appesi cartelloni pubblicitari, l’illustrazione della tratta da Monaco a Rimini e una grande postazione selfie con il Mare Adriatico sullo sfondo e la scritta “Ciao Mamma, sono in Romagna”.

Scarica QUI gli orari dei treni!

Raggiungi ogni parte della città con la navetta!

Dopo la tratta Monaco Rimini in treno, hai la possibilità di raggiungere ogni parte della città, da nord a sud, utilizzando il comodo servizio navetta.
Le navette sopra citate effettuano 26 fermate in direzione nord (San Giuliano Mare, Rivabella, Viserba, Viserbella, Torre Pedrera, Igea Marina, Bellaria, San Mauro Mare, Gatteo Mare, Valverde, Cesenatico, Tagliata di Cervia, Pinarella di Cervia, Cervia) e 25 in direzione sud (sul lungomare di Rimini, Bellariva, Marebello, Rivazzurra, Miramare, Riccione, Misano Adriatico, Portoverde, Cattolica).

Tag Offerte Correlate:

OFFERTE CORRELATE

Non ci sono offerte attive correlate con questo evento [treno]

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING