Sportinfiore - Hotel Riccione
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Sportinfiore Riccione

Sportinfiore

Sportinfiore, l’evento organizzato da AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) per festeggiare il diritto allo sport, il diritto a crescere insieme e quello di incontrarsi, si svolgerà dal 1 al 3 Maggio 2021.

Questa manifestazione sportiva è legata agli Swimming Games Aics Open, all’interno dei quali si svolgono i Campionati Nazionali AICS di Nuoto ed è per questo motivo che l’evento avrà come sede principale lo Stadio del Nuoto di Riccione.

Le categorie che ne prenderanno parte saranno quelle “Junior“, “Ragazzi” e “Assoluti“, inoltre sarà un momento per assegnare i premi “Trofeo della Regione” e “Trofeo Azzurro” sia per le competizioni singole sia per le competizioni a staffetta.

Ospitalità

Gli Hotel Riccione propongono varie offerte per il mese di Maggio, scegli tu quella ideale per le tue esigenze e prenota subito!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×