Fossa tartufo e Venere Mondaino il 21 e 28 Novembre
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi

Fiera Fossa Tartufo e Venere a Mondaino

fossa tartufo venere

Il 21 e il 28 Novembre 2021 avrà luogo la nuova edizione della fiera Fossa Tartufo e Venere Mondaino che offrirà ai turisti tante degustazioni.

Fossa, tartufo, Venere Mondaino e i prodotti dell’autunno

Si potrà assaggiare o acquistare il tartufo bianco pregiato il Tuber Magnatum Pico dalle colline riminesi. Le qualità di tartufo sono il bianco e il nero.
Le osterie prepareranno dei menù tematici per questa manifestazione, sia nei ristoranti e sia anche negli agriturismi di Mondaino e nelle zone vicine.

Durante la sagra sarà possibile acquistare anche il formaggio di fossa che si ricava dalla fermentazione del pecorino all’interno delle fosse di stagionatura.
In occasione di Fossa Tartufo e Venere Mondaino vengono allestiti stand per lo shopping di qualità, dove talentuosi gli artigiani che metteranno in mostra e in vendita la loro arte.

I visitatori potranno inoltre visitare il Museo Paleontologico e concedersi la mostra delle Maioliche Monsainesi.

Prenota un Hotel Rimini con CostaHotels e partecipa alla fiera Fossa Tartufo e Venere Mondaino.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING
×