Campionato Italiano Assoluto Rugby Subacqueo - Costahotels
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Campionato Italiano Assoluto Rugby Subacqueo

campionato italiano assoluto rugby subacqueo

Tra i vari eventi sportivi Riccione di Ottobre, evidenziamo il Campionato Italiano Assoluto Rugby Subacqueo Riccione in programma il 17 Ottobre.

Le regole principali del Rugby Subacqueo

Il Rugby Subacqueo si gioca a squadre nella profondità della vasca ed una delle regole fondamentali di questo sport è che palla non deve uscire dall’acqua.
La palla, delle stesse dimensioni del pallone da pallamano, è riempita con una soluzione di acqua e sale. Per segnare punto, è necessario introdurre la palla nel canestro della squadra avversaria, che si trova in fondo alla vasca.
Le partite prevedono due tempi, entrambi dalla durata di 15 minuti.

Campionato Italiano Assoluto di Rugby Subacqueo Riccione

La manifestazione sportiva avrà luogo allo Stadio del Nuoto di Riccione, punto di riferimento delle più importanti manifestazioni sportive di calibro nazionale e internazionale.
Domenica 17 Ottobre il Campionato di Rugby Subacqueo Riccione avrà luogo dalle 9:00 alle 17:00 e si svolgerà a porte chiuse.

Offerte hotel Riccione

Se partecipi come atleta o accompagnatore al Campionato Italiano Assoluto Rugby Subacqueo Riccione, richiedi disponibilità presso i vari hotel Riccione servendoti del pratico form di richiesta!
In breve tempo potrai ricevere le migliori proposte delle strutture aperte anche ad Ottobre e potrai scegliere la soluzione più adatta a te!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×