Coca Cola Summer Festival Rimini Beach Arena con Radio 105
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Coca Cola Summer Festival Rimini

coca cola summer festival rimini

Tra gli appuntamenti dell’estate in riviera, il 22 Luglio è il turno del Cocacola Summer Festival Rimini, un grande evento di musica dal vivo che esalta la musica dell’estate e che si terrà al Rimini Beach Arena.

Coca Cola Summer Festival Rimini con Radio 105

Saranno Maria Sole Pollio e Rebecca Staffelli di Radio 105 a condurre la serata riminese di Coca Cola Summer Fertival e sono attesi tantissimi cantanti i quali brani si sono aggiudicati un posto al sole tra i tormentoni dell’estate 2022!

Tra gli artisti che si esibiranno al Rimini Beach Arena, ci saranno Elodie, Baby K, Rhove, Giusy Ferreri, Noemi, Annalisa, Michele Bravi, Fred de Palma, Ermal Meta, Chadia Rodriguez, Alice Merton, Rocco Hunt, Dargen D’Amico, La Rappresentante di Lista, Alvaro Soler, The Kolors, Aka 7even, LDA e altri ancora.

La setara è a ingresso gratuito ed avrà inizio alle 21:00, con apertura cancelli prevista per le ore 19:00.

Rimini Beach Arena si trova in via Principe di Piemonte, 56/62 a Miramare di Rimini.
La zona è facilmente raggiungibile in bicicletta o anche in Metromare, scendendo alla fermata Miramare Airport.

Offerte Hotel Luglio Rimini e Riccione

Non perderti le infinite opportunità di svago che offre la riviera Romagnola! Scopri i vari pacchetti last minute per il weekend e partecipa al grande concerto gratuito Coca Cola Summer Festival Rimini!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×