Strariccione - Gara podistica su percorso cittadino a Riccione
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Strariccione

strariccione

Il 17 Marzo 2024 torna uno degli eventi sport Riccione più attesi dagli amanti della corsa, Strariccione, la gara podistica su percorso cittadino, giunta alla 44esima edizione.

Strariccione: Tutto sull’evento

La Strariccione, gara su percorso cittadino si distingue da altre gare perchè è aperta a tutti, professionisti e non, con 3 percorsi, uno a sfida competitiva di 10 km su due giri con partenza alle 9:30 e una gara non competitiva di 10 km – 5,5 con partenza ore 9:30, dopo la gara competitiva.

La grande novità dell’edizione del 2024 è la partenza. Lo start della Strariccione sarà alle 9:30 da piazzale Ceccarini. Sempre qui si terrà l’arrivo di fine gara.

Per informazioni specifiche sulla gara e sulla partecipazione, puoi recarti allo IAT di Riccione.

Offerte weekend marzo hotel Riccione

Approfitta delle offerte hotel weekend marzo Riccione! Con l’arrivo della primavera, moltissimi sono gli hotel Riccione ad aprire le porte al pubblico con offerte convenienti!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×