Campionato Italiano Assoluto Unipolsai - Costahotels
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Campionato Italiano Assoluto Unipolsai

campionato italiano assoluto unipolsai

Con l’arrivo della primavera si apre la stagione del nuoto a Riccione, con tantissime competizioni, molte nel mese di Aprile, tra le quali segnaliamo il Campionato Italiano Assoluto Unipolsai.

Campionato Italiano Assoluto Unipolsai a Riccione

Dal 13 al 17 aprile 2023, lo stadio del nuoto Riccione, uno dei principali punti di riferimento nazionali e internazionali per le più importanti competizioni di nuoto, ospita il Campionato Italiano Assoluto Unipolsai, in vasca 50 metri.

I Campionati Italiani di Nuoto sono organizzati dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) e rappresentano la massima competizione natatoria individuale a livello nazionale, divenendo quindi valide per la qualificazione alle competizioni internazionali.
Il Campionato Italiano Assoluto Unipolsai è curato dalla FIN e dalla Polisportiva comunale di Riccione.

Offerte hotel Riccione Nuoto

Le principali gare natatorie si tengono allo Stadio del Nuoto Riccione, in via Monterosa, facilmente raggiungibile dal centro.
Moltissimi hotel Riccione sono già aperti ad aprile e propongono speciali offerte create su misura per le competizioni di nuoto. Scoprile tutte, richiedendo un preventivo tramite il pratico form.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×