Agriturismo Ripabottina - Costahotels
ChiamaPrenota
agriturismo ripadottina montegridolfo

Agriturismo Ripabottina

L’ Agriturismo Ripabottina di Montegridolfo si colloca nel verdeggiante e ricco entroterra romagnolo; il luogo ideale per rilassarsi e per assaporare le squisite ricette della tradizione locale.

L’Agriturismo

Un panorama da favola fa da contorno alla splendida campagna ricca di prodotti tipici. E’ la location ideale per appassionati di mountain bike ed escursionisti. Il Ripabottina si trova in centro a Montegridolfo vicino al Palazzo Viviani. Vieni e assaggia i nostri oli… Qui a Montegridolfo all’Agriturismo Ripabottina tante degustazioni ogni settimana.

Il Ristorante

Il Ristorante Ripabottina di Montegridolfo propone degustazioni di piatti e prodotti tipici nonchè profumati vini locali per allietare ogni pasto e ogni palato.

Offerta per coppie

Siete in coppia e volete festeggiare un San Valentino, un anniversario, un’occasione speciale e regalarvi un soggiorno di relax e tranquillità tutto vostro?
L’Agriturismo Ripabottina Montegridolfo mette a disposizione, con il pacchetto Eclissi d’Amore, l’intera struttura, con cena al ristorante esclusivamente riservato per voi.

Contatti

Agriturismo Ripabottina Montegridolfo
Via Borgo 5/A – 47837 Montegridolfo (RN)
Cell. 328-1927803 Cleto Renzi
Email: renzi.giovanni@libero.it
www.agriturismoripabottina.it

Tag Offerte Correlate:

OFFERTE CORRELATE

×