Concerto Max Pezzali a Cattolica - Costahotels
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Concerto Max Pezzali a Cattolica

Il 9 luglio l’Arena della Regina di Cattolica ospiterà l’imperdibile concerto di Max Pezzali, impegnato nel suo tour estivo Astronave Max tour 2016. Dopo il grande successo della tournée autunnale l’astronave di Max Pezzali continua a traghettare questo grande cantante attraverso tantissime date che vanno continuamente in sold out. Il Max Pezzali a Cattolica è senz’altro uno dei piu importanti eventi dell’estate di Cattolica.
Il concerto di Max Pezzali di Cattolica è una delle due sole date che lo vedrà impegnato in Emilia Romagna, visto che Max Pezzali sarà solamente a Cattolica e Reggio Emilia.
Il concerto è organizzato da Live Nation Italia e comincerà da Roma per toccare le più importanti città italiane come Pescara, Padova, Firenze eccetera. Max Pezzali, vecchio leader degli 883, continua a raggiungere un successo dopo l’altro, come il recente Premio TimMusic Award, un importante riconoscimento per aver superato i 500 concerti in carriera.
La vita di Max è stata davvero consacrata alla musica e nei suoi vent’anni di carriera è riuscito realmente a guadagnarsi l’affetto di un pubblico sempre più eterogeneo e numeroso, migliaia di fans che continuano a seguirlo ovunque, emozionandosi e coinvolgendosi on le note delle sue canzoni.
Prenota la tua vacanza musicale a Cattolica scegliendo tra le tante offerte hotel di Cattolica in concomitanza con il concerto di Max Pezzali a luglio. Scegli il tuo soggiorno tra centinaia di offerte alberghiere, sistemazioni comode e moderne, magari scegliendo un’offerta hotel a Cattolica vicino all’Arena della Regina.
Biglietti concerto Max Pezzali a Cattolica su Ticketone.it

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×