Deejay on Ice Riccione - L'intrattenimento del Capodanno a Riccione
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Deejay on Ice Riccione

deejay on ice riccione

Sono state svelate le prime novità riguardo il programma eventi Capodanno a Riccione!

Capodanno con Deejay on Ice

Parte dell’intrattenimento del Capodanno a Riccione, sarà curato da Radio DEEJAY!
Dopo lo strabiliante successo di Deejay on Stage di Agosto, la famosa radio conosciuta in tutta Italia, propone una seconda winter edition tutta da ballare, con personaggi noti e amati dal pubblico italiano. Da qui nasce Deejay on Ice Riccione.

Deejay on Ice, in piazzale Ceccarini, sarà l’intrattenimento principale del Riccione Ice Carpet, il 29 e 31 Dicembre 2019 e l’1 Gennaio 2020 e vedrà il coinvolgimento di alcune delle voci più amate di Radio DEEJAY, animazione, djset, musica e gli artisti del momento!
Il clue dei festeggiamenti di Capodanno con Radio Deejay è ovviamente previsto per la notte di San Silvestro, il 31 Dicembre, che prevede un format particolare con ospiti a sorpresa.

Il Programma ufficiale di Deejay On Ice 2019/2020

E’ finalmente stato reso noto il programma dettagliato di Deejay On Ice e ci aspetta un Capodanno a Riccione davvero carico di emozioni!

Lo show Deejay on Ice sarà presentato da Rudy Zerbi, ormai di casa a Riccione e si terrà in piazzale Ceccarini, arena dei più importanti appuntamenti delle feste.

Il 29 Dicembre si inizia con grande carica in piazzale Ceccarini, di fronte al Palazzo del Turismo, con Mahmood ed Emma Marrone, a partire dalle 16:30.
Il 31 Dicembre, appuntamento alle 22:00 con la Deejay Night, con Chicco Giuliani e Alex Farolfi in consolle, il corpo di ballo di Deejay on Stage, ospiti a sorpresa, fuochi d’artificio a mezzanotte, brindisi e musica fino a tarda notte!
Il terzo ed ultimo appuntamento sarà il 1° Gennaio 2020, sempre alle 16:30 con The Kolors, Shade e Umberto Urso, giovane tenore, vincitore di Amici 18.

Offerte Capodanno Hotel Riccione

Moltissimi sono gli hotel Riccione già presenti sul web con interessanti offerte Hotel Capodanno Riccione.
Se non hai ancora iniziato la tua ricerca, puoi compilare il form di richiesta che trovi su questo sito.
Tutti gli hotel presenti su questo portale riceveranno la tua richiesta preventivo. Quelli che meglio riescono a ad incontrare le tue aspettative ed esigenze, ti manderanno in brevissimo tempo il miglior preventivo per te.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×