Challenge Riccione - Tutto sulla nuova edizione e offerte hotel Riccione
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Challenge Riccione

Dal  30 Aprile al 1° maggio 2022 andrà sarà il weekend della Challenge Riccione, la gara di thriathlon con una formula arricchita nei contenuti e una proposta ancora più completa e che promette di regalare entusiasmo.
Sono già aperte aperte le iscrizioni per il Challenge Riccione, con uno speciale prezzo di lancio per i primi pettorali.

Challenge Riccione: le novità dell’edizione 2022

Challenge Riccione apre ufficialmente l’edizione del 2022 il 30 Aprile con il 3° Triathlon Sprint Città di Riccione femminile e maschile, che prevede il percorso di nuoto (0,75), di ciclismo (20 km) e di corsa (5 km).
Nella stessa giornata è prevista la Duathlon Junior con distanze differenti a seconda delle categorie dei partecipanti e il Paraduathlon su distanza promozionale.

Domenica 1° Maggio è la volta dell’attesissima Challenge Riccione Triathlon Middle Distance, circuiti di nuoto, Ciclismo e corsa, rispettivamente di 1,9 km, 90 km e 21 km.
A questa gara si aggiunge la gara di Swim Bike, dove gli atleti si cimentano in una gara di Duathlon, con percorsi di nuoto (1,9 km) e di ciclismo (90 km).
Sono attesi tantissimi atleti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero.

Partenza e Arrivo saranno sempre a Riccione Terme.
Il Lungomare di Riccione si riempirà dal pomeriggio del giovedì con un Expo Village ricco di espositori e dedicato ai momenti di ricreazione e incontro per atleti ed accompagnatori.

Richiedi disponibilità agli hotel Riccione, per partecipare alla Challenge Riccione 2022!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×