La Primavera del Giro Riccione - Tutti gli eventi in programma
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Primavera del Giro Riccione

primavera del Giro RIccione

Per dare il benvenuto alla primavera e all’estate, Riccione dà il via ad una serie di grandi eventi sportivi e culturali che si terranno dal 13 Aprile al 16 Giugno.

A Riccione si terrà la partenza di una tappa del Giro d’Italia per questo evento le strade e le piazze di Riccione saranno un susseguirsi di feste, colori, bici. Tra i primi eventi attesi ci sono la danza aerea in piazza Roma e lo show acrobatico di Brumotti il 16 Aprile.

Gli eventi sportivi Riccione

Tra gli eventi sportivi ricordiamo quello del 18 Maggio alle piscine olimpioniche dello Stadio del Nuoto Riccione e nei principali impianti sportivi della città.

Un altro evento sarà quello del 19 Maggio, la Sangiovese Wine Stage, la gara di Rimini – San Marino. Invece il 14 Giugno,  ci sarà la corsa del Giro d’Italia Under 23 a cui parteciperanno molti giovani.

Dal 18 Aprile al 5 Maggio ci saranno tanti eventi dedicati allo sport, tra cui, il calcio internazionale dell’Adria Cup, il beach volley del Beach Line Festival, il triathlon del Challenge Riccione, la grande scherma al Playhall.

Gli eventi culturali Riccione

L’evento culturale più prestigioso sarà quello che ci sarà dal 19 aprile al 16 Giugno in Villa Mussolini “il ciclismo in Romagna secondo Casadei”.

(Durante l’evento  Marco Pastonesi, con la partecipazione di Davide Cassani, Maurizio Fondriest, condurrà il dibattito sulla storia del ciclismo.)

Ricordiamo l’esposizione delle illustrazioni alla biblioteca comunale di La bici tattile – due ruote per apprendere.

Il 20 Aprile si tiene lo spettacolo “Si nota all’imbrunire” al Riccione Teatro con Lucia Calamaro e Silvio Orlando e il 22 Aprile il concerto nel parco di Villa Mussolini di Kendy Gable e Claudio Donzelly.

Il 12 e il 13 Aprile ci sarà il mercato floreale di viale Gramsci con le bancarelle ricche di fiori, piante, colori e profumi, l’11 e il 12 Maggio il mercato dei fiori sarà in viale Dante e l’11 Maggio ci sarà la Photosynthesis Experience a Villa Franceschi, la fusione tra arte e fiori.

Ospitalità

Molti Hotel Riccione propongono eccellenti offerte da cogliere al volo per il periodo di Primavera del Giro Riccione. Fai la tua scelta fra le offerte più vantaggiose.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×