Concerto Tom Walker Rimini
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Concerto Tom Walker Rimini

Tom Walker concerto

Arriva in Italia il concerto Tom Walker a Rimini il 24 Giugno 2019 alla corte degli Agostiniani con il suo album “What A Time To Be Alive”.

L’artista inglese ha avuto un grandissimo successo l’anno scorso con “Leave A Light On” con oltre 300 milioni di stream e visualizzazioni e doppio disco di platino.

L’album contiene le canzoni Angels, Leave a light on, Not giving in, How can you sleep at night?, Now you’re gone, My way, Blessings, Cry out, Dominoes, Fade Away, Just you and I, The show, Walk alone, Just you and I. La carriera di Tom è stata percorsa da alti e bassi. La sua grande voce e le sue canzoni emotive si avvicinano ai sentimenti delle persone come l’amore, l’amicizia, la perdita, la paura. Di recente ha collaborato con Marco Mengoni al singolo “Hola (I say)” dal suo album “Atlantico“. I due, Marco Mengoni e Tom Walker hanno stretto una bella amicizia. Marco rivela di essere molto contento di avere lavorato con Tom.

Le tre tappe italiane:

23 giugno Verona, Teatro Romano
24 giungo Rimini, Corte degli Agostiniani
25 giugno Merano, Die Gaerten von Schloss Trauttmansdorff, World Music Festival

Non perdere il concerto di Tom Walker uno degli artisti più entusiasmanti che si terrà presso La corte degli Agostiniani (Via Cairoli 40), costo del biglietto 25 Euro.

Ospitalità

Prenota il tuo hotel Rimini con CostaHotel. Cerca la tua offerta hotel + concerto Tom Walker a Rimini.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×