Photosynthesis Experience dal 21 Giugno all' 8 Settembre
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Photosynthesis Experience

Photosynthesis experience

Dal 21 Giugno all’8 Settembre arriva l’evento più interessante dell’estate la Photosynthesis Experience alla Villa Franceschi di Riccione. Dalle 18:00 alle 24:00 gli appassionati di arte e di fotografia possono partecipare all’evento.

La musica avvolgerà questa mostra, in cui i profumi dei fiori si uniranno alle illustrazioni e alle foto.

Conosciamo insieme gli artisti della Photosynthesis Experience

Molte foto appartengono all’artista Enrico De Luigi e altre a Filippo Zaghini.
All’evento si potranno fare incontri con importanti fotografi, artisti e designer come Romanticboy, Martina Oven, Rama Manfredotti, Loreprod, Dome, Dane Banane, Marlen Mckey, Ranocchia Verde, Miciolangelo e Marco Velero Jr.
Inoltre, si avrà la possibilità di conoscere le opere del Fontanesi. Il misterioso artista vanta 16 mila follower su Instagram e non si concede a interviste.

Da evidenziare un’altra importante parte della mostra la Rivoluzione Romantica di Edoardo Bertuccioli e Alberto Albani.
La location avrà il piacere di ospitare Domenica 30 Giugno il famoso Enrico Pantani con il suo stile inconfondibile si dedicherà al live painting.

Prenota il tuo Hotel Riccione con Costa Hotels e ti aspetta con le migliori offerte per partecipare alla Photosynthesis Experience.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×