Mostra Claude Nori esposizione fotografica Riccione
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Mostra Claude Nori

mostra Claude Nori

Dal 30 Giugno al 1 Settembre a Riccione saranno messe in Mostra Claude Nori le fotografie scattate dal famoso Claude Nori che saranno in esposizione alla Villa Mussolini. Le opere di Claude Nori sono davvero molte.

Mostra di Claude Nori: l’esposizione fotografica

Molte raccolte ricordano le vacanze di Claude Nori in Riviera.  Gli scatti ricordano tanta spensieratezza, allegria, vivacità, la voglia di vivere dei protagonisti, ma anche un po’ di malinconia.
I soggetti dei suoi scatti sono i giovani che giocano sulla spiaggia, i nuotatori, i ragazzi che si stanno baciando vicino alle cabine dei bagni e ancora i gruppi di amici vicino al jukebox.
Le sue opere sono state esposte in molte città come a Roma, Tokyo, Houston, Corigliano, Valencia, Rio de Janeiro. E non è di minore importanza la sua opera dedicata all’amico Luigi Ghirri il romanzo “L’amico infinito”.

Nel 1984 è tra i fotografi del progetto “Viaggio in Italia” creato da Luigi Ghirri… Con la partecipazione di Mario Cresci, Gabriele Basilico, Mimmo Jodice, Olivo Barbieri, Giovanni Chiaramonte, Guido Guidi, Vittore Fossati e altri professionisti.

Approfitta delle offerte negli Hotel Riccione con Costa Hotels e prenota una indimenticabile settimana per trascorrere la vacanza in riviera e per partecipare alla mostra Claude Nori.

 

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×