Web Marketing Festival Rimini - Tutto sul Festival e offerte hotel Rimini
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Web Marketing Festival

web marketing festival

In seguito alla nuove restrizioni emanate nel nuovo DPCM nella giornata del 25 Ottobre 2020, il Web Marketing Festival si terrà ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, nelle giornate del 19-20-21 Novembre 2020.

Web Marketing Festival, il più grande evento in tema di innovazione digitale e sociale

A Novembre 2020 WMF tornerà con una nuova edizione curata nel dettaglio, ricca di contenuti e organizzata meticolosamente per garantire la sicurezza di espositori e visitatori.
Gli organizzatori stanno parallelamente lavorando per potenziare ulteriormente ibrida.io, la piattaforma digitale tramite la quale sarà possibile seguire il Festival in collegamento da casa.

L’edizione 2020 di Web Marketing Festival Rimini prevede un numero limitato di ingressi, disponibili al momento per chi acquista il biglietto Full.
Per garantire la sicurezza collettiva, quando i biglietti d’ingresso saranno sold out, sarà unicamente disponibile la modalità di partecipazione online.

Gli organizzatori di Web Marketing Festival 2020 stanno pensando ad un palinsesto tutto nuovo, con oltre 80 eventi di formazione, cultura, arte, networking e business.
Il Palacongressi di Rimini metterà a disposizione ben 60 sale formative dove verranno trattati i principali temi dell’innovazione digitale e del web marketing, con speaker, artisti e ospiti provenienti da tutto il mondo, inclusa Sophia, il robot umanoide più avanzato.
Le tre giornate di WMF sarà ricca di cultura, show, musica e intrattenimento.

Tra le novità della nuova edizione di Web Marketing Festival Rimini, un’area Droni, il Digital Tourism Festival, interamente dedicato al turismo, l’Ecommerce Festival e la Digital Job Fair, la primissima fiera che tratta il tema di professioni e competenze digitali.
Confermatissimi i WMF Awards e la Startup Competition più grande d’Italia, affiancata dagli Hackathon.

Ospitalità

Non perderti la possibilità di partecipare al più grande festival sull’innovazione digitale e sociale! Acquista il biglietto Full per accedere al Palacongressi di Rimini durante l’evento e prenota il tuo hotel Rimini in base alle tue esigenze!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×