Albe in Controluce Riccione - Concerti in spiaggia al sorgere del sole
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Albe in Controluce Riccione

albe in controluce riccione

A seguito del grandissimo successo delle passate edizioni, Albe in Controluce Riccione torna con una nuova programmazione di quattro concerti all’alba, nelle domeniche d’estate tra luglio e agosto, ovviamente sulla spiaggia di Riccione.

Albe in Controluce Riccione: l’evento

Albe in Controluce Riccione non è semplicemente un concerto dal vivo, ma un’esperienza di benessere indimenticabile.

Immagina la scena: tante persone riunite sulla spiaggia nelle prime ore del mattino, sedute comode sugli asciugamani con addosso un maglioncino leggero per proteggersi dalla leggera brezza marina… Musica dal vivo di cantanti famosi e all’orizzonte, il sole che piano piano spunta dal confine tra mare e cielo per portare calore e vita ad un nuovo giorno… Non è tutto questo uno spettacolo?

Il programma di Albe in Controluce Riccione

Il programma di Albe in Controluce 2022 prevede quattro esibizioni dal vivo, tutte di domenica, con ospiti conosciuti e molto apprezzati del panorama musicale italiano e internazionale.

Sarà Marina Rei ad aprire la rassegna, il 3 Luglio. La cantante di Primavera aveva già incantato il pubblico di Albe in controluce nel 2018 e tornerà a Riccione in occasione del lancio del nuovo album. Marina Rei si esibirà dalle 5:15. Il concerto coinvolgerà gli stabilimenti balneari 18, 19 e 20 di Riccione.

Il secondo appuntamento, il 24 Luglio, vede protagonistra un trio al femminile, Le Dolce Vita, un altro grande ritorno, questa volta accompagnate da Grazia di Michele. Il concerto avrà inizio alle ore 5:30 presso la spiaggia libera antistante piazzale San Martino.

Il 7 Agosto si prosegue con un’altra attesissima cantante, Mara Sattei, che dai banchi di Amici di Maria de Filippi sta scalando ora le più importanti classifiche italiane… Il concerto inizierà alle 5:45 ed avrà luogo presso Le Dune Beach (bagni 147 e 148).

Il 14 Agosto, ultima domenica di Albe in Controluce 2022, arriverà un’altra voce straordinaria: Diodato in concerto a Riccione ti aspetta in spiaggia libera zona 133  antistante piazzale Vittorini, alle ore 6:00

Il 21 Agosto sarà il turno di GnuQuartet, un talentuoso quartetto composto da flauto, violino, viola e violoncello, che con l’inconfondibile tecnica da concervatorio, stupiranno il pubblico con trame incredibili, alla scoperta della musica classica ll’alba. Gnu Quartet vanta di aver collaborato con prestigiosi nomi, quali Neri Marcorè, Gino Paoli, Simone Cristicchi, Afterhours e Subsonica, solo per citarne alcuni. Il concerto si terrà presso il bagno 49 di Riccione allle 6:00.

A seguire, l’ultimo appuntamento della rassegna Albe in Controluce Riccione, sarà intrattenuto, il 28 Agosto alle 6:15 presso il bagno 128, dalla musica di Luca Barbarossa, cantautore italiano che porta a Riccione il suo Non perderti Niente live tour.

Offerte Hotel Riccione

Scegli Riccione per le tue vacanze estive!

Richiedi un preventivo agli hotel Riccione per ottenere in breve tempo le migliori offerte luglio e agosto!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING
×