Campionati Regionali Invernali di Nuoto Riccione - Costahotels
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Campionati Regionali Invernali di Nuoto Riccione

campionati regionali invernali di nuoto riccione

Dal 30 Gennaio lo Stadio del Nuoto Riccione riparte con il programma delle gare di varia categoria, a partire dai Campionati Regionali Invernali di Nuoto.

Campionati Regionali Invernali di Nuoto Riccione

Ad aprire le danze saranno i Campionati Regionali Invernali di Nuoto, che avranno una durata dal 30 Gennaio al 14 Febbraio 2021.

Il 30 e 31 Gennaio la gara riguarderà le categorie Esordienti A in vasca 25 metri.
A seguire, dal 31 Gennaio al 14 Febbraio, in seguito alle tappe di Capri e Pianoro, entrano in vasca gli atleti della categoria ammessa Assoluti.

Nel rispetto della normativa in vigore sul contrasto alla diffusione del Covid-19, le gare Stadio del Nuoto Riccione si svolgeranno a porte chiuse.

L’evento è in collaborazione tra FIN Federazione Italiana Nuoto e Polisportiva Comunare Riccione.

Ospitalità

Gli atleti che parteciperanno alle gare nuoto Riccione potranno richiedere disponibilità agli hotel Riccione, associati al Consorzio Costa Hotels.
Richiedi il tuo preventivo servendoti del pratico form! Le strutture aperte e rispettose delle normative anti-contagio, provvederanno in breve tempo a inoltrare un’offerta a tema su misura per le tue esigenze!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING
×