Concerto Francesco de Gregori a Cattolica - Costahotels
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Concerto Francesco de Gregori a Cattolica

francesco de gregori a cattolica

In arrivo un altro appuntamento musicale, perfetto per chi ama i grandi classici della musica italiana: Concerto Francesco De Gregori a Cattolica il 20 Agosto!

Concerto Francesco De Gregori a Cattolica

Il cantautore si esibirà all’Arena della Regina il 20 Agosto, dopo i concerti dell’amico Venditti del 16 e 17 Agosto.
Il tour De Gregori & Band Live – Greatest Hits farà tappa nella bella Cattolica che ospita ogni estate i più grandi concerti dell’estate in Riviera Romagnola!
I fan di De Gregori avranno la grande opportunità di ascoltare dal vivo i pezzi che negli anni lo hanno fatto diventare uno dei più importanti cantautori in Italia!

Il cantante sarà accompagnato da una band ben assortita e composta da Carlo Gaudiello alle tastiere, Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Paolo Giovenchi alle chitarre, Simone Talone alle percussioni, Alessandro Valle al pedal steel guitar e mandolino e Primiano di Biase all’hammond.

E’ importante ricordare che l’evento è riservato agli spettatori che esibiranno il Green Pass al personale addetto ai controlli, all’ingresso.

I biglietti sono ancora disponibili sul circuito TicketOne e presso i punti vendita autorizzati.

Sono rimasti ancora alcuni biglietti in Poltrona Secondo Settore a € 57,50.

Non perderti il concerto De Gregori a Cattolica e prenota in hotel Riccione o Misano per rimanere vicino al luogo del concerto.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING
×