13° edizione del Trauma Meeting, promosso dalla Socità Ortopedici e Traumatologi Ospedalieri d’Italia (O.T.O.D.I).
Trauma meeting: informazioni utili
L’evento si svolgerà al Palacongressi di Riccione durante le giornate del 6-7-8 Ottobre 2021.
L’evento vedrà la partecipazione di tantissimi ortopedici d’Italia che accorrerano per sponsorizzare nuove apparecchiature utili per curare traumi di vario genere.
Sarà un momento importante per tutti gli specialisti del settore che permetterà loro di confrontarsi sulle differtenti modalità curative di un determinato trauma e scuole di pensiero riguardo la traumatologia e le sue rispettive cure.
Le tematiche proposte questanno saranno due:
- Le infezioni post-intervento chirurgico soprattutto in persone con un altro rischio di contrarle e le rispettive cure da adottare.
- Il trattamento degli esitivi positivi o negativi dell’osteosintesi, in particolare delle fratture createsi all’anca o al ginocchio.
A dirigere il Trauma Meeting saranno il Dott. Schiraldi Marco e il Dott. Piovani Lucio.
La chirurgia ortopedica è in continua crescita e secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità, il nostro paese si posiziona al secondo posto per capacità di risposta assistenziale in rapporto alle risorse inverstite.
L’evento di formazione si svolgerà rispettando le normative vigenti anti COVID.
Trauma meeting: offerte hotel
Per soggiornare durante le date del Trauma Meeting, cerca l’offerta migliore per te tra quella proposte dagli Hotel Riccione.
Non perdere tempo, prenota subito!