Cosmoprof Bologna - Tutto sull'evento e offerte hotel
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi

Cosmoprof Bologna

cosmoprof bologna

L’edizione di Cosmoprof che si sarebbe dovuta svolgere dal 3 al 7 Settembre 2020, si svolgerà online attraverso una piattaforma che permetterà un contatto facile tra aziende di cosmetica e buyers di tutto il mondo, prendendo il nome di We Cosmoprof (The digital event for beauty).

Sarà di nuovo possibile partecipare fisicamente all’evento Cosmoprof nel 2021, esattamente dal 18 al 22 Marzo!

Cosmoprof Bologna che ogni anno si svolge in contemporanea con CosmoPack è un format fieristico di eccellenza per l’industria cosmetica mondiale e per gli operatori della bellezza professionale a 360°.

La fiera tornerà a occupare, a Marzo 2021, l’intera superficie di BolognaFiere rivolgendosi agli operatori del settore di Profumeria e Cosmesi, Packaging, Macchinari, Estetica e Spa, Capelli e Unghie.

Cosmoprof Bologna: l’evento

L’Ente organizzatore mira a promuovere incontri con Top Buyer del settore cosmetico grazie al network di contatti consolidato, per questo Cosmoprof Bologna risulta essere un appuntamento a cui non si può mancare dove tante sono le iniziative ad hoc per ogni settore rappresentato.
Workshop, conferenze, eventi e approfondimenti per discutere di importanti temi relativi alle opportunità di crescita del business della bellezza, in concomitanza con CosmoPack, la fiera riservata al Packaging, ai Macchinari e al Contoterzismo dell’industria cosmetica che apre con un giorno in anticipo rispetto a Cosmoprof Worldwide.

CosmoPack è tutto quello che concerne materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. I contenuti creativi, i prodotti presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico.
All’interno del Salone ci sarà un’area denominata CosmoPrime, dedicato alla Profumeria Premium , l’Extraordinary Gallery e nuovi progetti dedicati alle tendenze emergenti.

Ogni anno Cosmoprof Bologna attira i più importanti titolari di centri di bellezza, buyer di hotel e Spa, estetiste, scuole professionali, Fitness Club. Da quest’anno, Cosmoprof Bologna punterà inoltre sulla nuova frontiera della Medicina Estetica invitando i professionisti delle singole discipline aprendo così nuove possibilità commerciali e nuove opportunità per chi è interessato al settore.

Ospitalità

Per tutti coloro che sono interessati a Cosmoprof Bologna, visitatori ed espositori, gli hotel della Romagna con apertura annuale, propongono soluzioni di soggiorno in Hotel Riccione o negli Hotel Rimini con servizio transfer per la fiera.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING
×