Expodental Meeting è stato posticipato e si svolgerà dal 20 al 22 Maggio 2021 presso la Fiera di Rimini.
L’industria dentale italiana è una delle più importanti nel mondo in termini di fatturato, innovazione tecnologica ed export, per questo motivo si reputa necessario e vantaggioso partecipare ad un salone di tale portata dove ci saranno parti espositive e momenti di aggiornamento delle tecniche da applicare nel settore e presentarne l’avanguardia.
Expo Dental Rimini Fiera: A Chi è rivolto?
Precedentemente l’appuntamento fisso per i dentisti era Amici di Brugg, ora si è voluto dare una connotazione più ampia e affiancando alla formazione, la parte espositiva per aggiornamenti in campo di strumentistica e tutto quello che può essere utile allo svolgimento del lavoro dei dentisti.
Per partecipare all’evento come Espositore o come Visitatore è possibile compilare l’apposito form presente sul sito.
Molteplici saranno gli eventi che si svolgeranno all’interno del salone con la presenza di relatori di spicco e interventi inediti con i professionisti del settore dentale.
Il bacino di utenza di Expodental Meeting Rimini accoglie: odontotecnici, odontoiatri, igienisti, distributori, produttori e studenti in materia.
Allo scopo di massimizzare l’investimento degli Espositori e di contribuire alla crescita del mercato, l’Unione Nazionale Italiana Dentisti ha deciso di dare la possibilità alle aziende del settore dentale di partecipare gratuitamente ad una giornata di formazione alla vendita rivolta ai commerciali e alla forza vendita.
Tante le opportunità che ne derivano dal partecipare a questo salone, un vantaggio in termini formativi per la propria professione e per essere al passo con la medicina chirurgica nel settore dentistico.