L’edizione 2020 di Macfrut che si sarebbe dovuta svolgere alla Fiera di Rimini dall’8 al 10 Settembre 2020, sarà decisamente particolare, poichè si svolgerà interamente online per motivi di sicurezza.
Macfrut è la fiera dedicata al Fruit & Veg Professional Show e sarà di nuovo possibile visitarla presso il polo fieristico riminese in occasione dell’edizione successiva, che avrà luogo dal 4 al 6 Maggio 2021.
Espositori e tematiche di Macfrut Rimini
Verranno coinvolti in fiera tutti i settori della filiera dell’ortofrutta. Presenti i più grandi produttori come Orogel, Dori Group, Condifresco, Assomela, Finagricola, Agribologna, Antonio Ruggiero, Assortofrutta, Agribologna… Presenti tantissime realtà del mondo della raccolta con tantissimi padiglioni dedicati.
Vari spazi saranno dedicati anche al mondo delle tecnologie, con uno spicchio per i principali produttori europei. Sul fronte del packaging moltissime presenze. Tra le presenze istituzionali si ricorda il grande padiglione organizzato da Unoproa e la Coldiretti nazionale.
Tantissime sono le imprese che hanno deciso di scommettere sulla Fiera di Rimini e su Macfrut. Giungeranno in Riviera vari segmenti della filiera dell’agronomia, dai servizi alla pre-raccolta, dal packaging alle tecnologie, fino alla produzione e alla quarta gamma.
Si prevede anche la presenza di espositori esteri per un 22% del totale.
Ospitalità
Pronte varie offerte preparate dagli Hotel Rimini che offrono pacchetti low cost, convenzioni camera + biglietti per Macfrut e tantissimi sconti per i partecipanti alla fiera. Prenota ora il tuo soggiorno negli hotel di Rimini con le offerte di settembre e tutti i comfort speciali pensati per chi assiste a Macfrut. Diversi sono anche gli hotel vicino a Fiera di Rimini che offrono navetta e trasporto inclusi nel prezzo del soggiorno.