Rimini Fiera ospiterà il celebre Meeting per l’amicizia tra i popoli dal 22 al 27 Agosto 2025 il titolo del Meeting Rimini di quest’anno sarà: “Nei luoghi deserti costruiremo con mattoni nuovi”.
Sono tanti gli hotel di Rimini vicino alla fiera pronti ad ospitare i visitatori con tantissime offerte di soggiorno per singoli e gruppi, tra sconti, servizi esclusivi e tutta la comodità di cui Rimini è capace.
I padiglioni di Rimini Fiera accoglieranno nuovamente le migliaia di presenze che anche per questa edizione affolleranno la location.
Meeting Rimini una esperienza unica
Non perderti i tantissimi convegni religiosi in programma al Meeting, cerca il tuo soggiorno per il Meeting, grazie alle tante offerte hotel Rimini agosto.
Chi è diverso appare come una minaccia, e viene visto sovente sotto un’ottica utilitaristica e strumentale.
Nel contesto del prossimo Meeting, anche attraverso spazi e format rinnovati, incontreremo uomini e storie che racconteranno percorsi umani, professionali, scientifici, artistici, imprenditoriali, con al centro il desiderio di costruire insieme e di affrontare con realismo e coraggio le sfide dell’oggi.
La Fondazione Meeting per l’Amicizia fra i Popoli nasce dal desiderio di alcuni amici di incontrare, conoscere e portare nel territorio Riminese tutto ciò che di bello e buono rispecchia la cultura moderna.
Il valore fondamentale a cui fa riferimento il Meeting Rimini è un fattore che accomuna tutti gli esseri umani, ovvero il desiderio di felicità, bene, verità e di giustizia e che fonda la valorizzazione di ogni diversità.
Ricordiamo che al Meeting Rimini ci saranno anche molti spettacoli e li elenchiamo di seguito
22 Agosto
- “THE ROCK – Corri da “La Rocca” uno spettacolo con Sergio Castellitto e Jared McNeil, al Teatro Galli, ore 21:30
23 Agosto
- “LA FREGATURA DI AVERE UN’ANIMA” – Il Viaggio di un padre davanti alla sfida della liberta”, uno spettacolo con Giacomo Poretti, diretto da Andrea Chiodi. Presso l’Auditorium IsBank D3, ore 21:30
24 Agosto
- “JOSEPH & BROS” – Dal testo “Giuseppe e i suoi Fratelli” , uno spettacolo di Alessandro Berti, con Alessandro Berti, Savì Manna e Francesco Maruccia, presso il Teatro Galli, ore 21:30
25 Agosto
- SERENATA PER ARCHI DI A. DVOŘÁK OP. 22, con Orchestra Enzo Piccinini, presso l’Auditorium IsBank D3, ore 21:30
26 Agosto
- ““LE CONFESSIONI DI S. AGOSTINO””, Con Alessandro Preziosi, al Teatro Galli, ore 21:30
Prenota una settimana in un Hotel Rimini con Costa Hotels per partecipare al Meeting di quest’anno. Non lasciarti sfuggire la camera al prezzo migliore…!