Swimming Games AiCS Open Riccione - Offerte Hotel Riccione
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Swimming Games AiCS Open

swimming games aics open

Il ponte del 25 Aprile a Riccione sarà ricco di iniziative per tutti coloro che si concederanno una piccola vacanza in primavera, ma è anche il weekend dei Swimming Games AiCS e Campionato Nazionale di Nuoto.

Swimming Games AiCS Open – settima edizione

Dal 23 al 25 Aprile 2023, lo stadio del nuoto Riccione ospiterà l’edizione numero 7 della manifestazione sportiva Swimming Games AiCS Open, che racchiude anche il Campionato Nazionale di Nuoto.
Per l’occasione sono previsti circa 1000 atleti provenienti da ogni parte d’Italia che si contenderanno il posto sul podio in vasca coperta 50 metri a 10 corsie.
Trattandosi di una evento OPEN, le competizioni sono aperte anche alle società FIN per le categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti.

Il primo classificato, con tesseramento AiCS, sarà premiato con il titolo di Campione Nazionale.
Solo i tesserati AiCS potranno contendersi l’assegnazione del Trofeo delle Regioni e il Trofeo Azzurro.
Durante la Swimming Games AiCS Open, è prevista la spettacolare sfida Australiana, con 8 serie da 50 metri a stile libero. Solo gli atleti AiCS con i migliori 10 tempi di 50 stile libero per le categorie assoluti, femminile e maschile, potranno partecipare alla sfida Australiana.

Offerte hotel ponte 25 Aprile Riccione

Richiedi disponibilità in occasione della competizione di nuoto a Riccione durante il ponte del 25 aprile! Moltissimi hotel Riccione propongono tariffe agevolate per gruppi e soggiorni su misura per gli sportivi.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×