Tommaso Paradiso a Riccione - Lo Show Case in Piazzale Roma
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Tommaso Paradiso a Riccione

tommaso paradiso a riccione

Tra gli eventi Ottobre, segnaliamo lo show case di Tommaso Paradiso a Riccione, presso piazzale Roma, esattamente venerdì 4 Ottobre.

Tommaso Paradiso a Riccione

Il cantante Romano che, insieme al gruppo Thegiornalisti, ha rilasciato nel 2017, il singolo Riccione, divenuto in fretta un vero e proprio inno della città, torna nella sua casa al mare in occasione di uno show case che verrà utilizzato in parte in una delle scene di un film a cura di Lucky Red, che si sta realizzando proprio qui, a Riccione.
Lo show case è organizzato in collaborazione di San Marino Performance e di un’altra realtà parecchio familiare a Riccione, Radio Deejay.

La Perla Verde è il set di un film curato dalla casa cinematografica guidata da Andrea Occhipinti, che ha prodotto e distribuito diverse pellicole di grande successo.
Una delle scene cruciali del film è ambientata ad un concerto che vedrà il cameo di Tommaso Paradiso, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano attuale che per l’occasione si esibirà sul palcoscenico unico di piazzale Roma.
Ovviamente la notizia ha scatenato e mosso migliaia di fan che potranno vedere di persona il proprio beniamino e nel contempo potranno partecipare alle riprese del film, gratuitamente!

Vuoi partecipare alle riprese dello show case di Tommaso Paradiso a Riccione?

In piazzale Roma verrà delineata un’Area Love, dove si terranno le riprese.
Per accedere all’area love, è necessario tenere conto del regolamento, che prevede la consegna di un modulo compilato, unitamente alla liberatoria, entrambi scaricabili sul sito ufficiale di Radio Deejay.
Il giorno prima dell’evento dalle 10 alle 19 e il 4 Ottobre dalle 10 alle 17, è necessario presentarsi al Palazzo del Turismo a Riccione (piazzale Ceccarini, 11), con la liberatoria compilata e un documento d’identità valido. La liberatoria sarà da firmare davanti all’addetto che provvederà infine a consegnare il pass d’ingresso all’Area Love.
Anche i minori potranno partecipare alle riprese, presentando l’apposita liberatoria che entrambi i genitori dovranno firmare (anche questa liberatoria è reperibile sul sito di Radio Deejay).

La firma della liberatoria è necessaria per consentire le riprese del film.

Gli accrediti, che non sono cedibili, verranno consegnati fino ad esaurimento posti.
L’accesso all’Area Love, che ricordiamo essere in Piazzale Roma a Riccione, è consentita esclusivamente a chi è in possesso del pass dalle 18:30 di venerdì 4 Ottobre.
Lo show case di Tommaso Paradiso a Riccione avrà inizio per le 20:30.

Vuoi partecipare? Prenota in hotel Riccione in centro per rimanere vicino a Piazzale Roma e al Palazzo del Turismo, per un weekend alternativo, in compagnia del super acclamato Tommaso Paradiso.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING
×