offerta Key Energy Expo
In occasione di KEY – The Energy Transition Expo, uno degli appuntamenti internazionali più importanti dedicati alla transizione energetica, l’Hotel Antibes di Riccione sarà aperto per accogliere espositori, professionisti e visitatori dell’evento.
La nostra struttura rappresenta una soluzione strategica per chi partecipa alla fiera, grazie alla posizione comoda e ai collegamenti rapidi con il quartiere fieristico di Rimini.
Per l’occasione abbiamo attivato tariffe in convenzione dedicate, con prezzi più competitivi rispetto alle principali piattaforme online come Booking e condizioni personalizzabili in base alla durata del soggiorno.
Per ricevere la migliore quotazione disponibile vi invitiamo a contattarci direttamente: saremo lieti di formulare un’offerta su misura.