ChiamaPrenota

test

Contatti

Hotel Bristol
Via Liguria 4
47838 Misano (RN) - Italia
Tel. 0541615461 Fax.
info@hotelbristolonline.it
www.hotelbristolonline.it

skype facebook instagram twitter youtube tripadv

Servizi Hotel

  • Parcheggio
  • Convenzione parchi
  • All Inclusive
  • Accesso disabili
  • Cucina vegetariana
  • Cucina per celiaci
  • Frigobar in camera
  • Animali ammessi
  • Internet WI FI

Servizi Family

  • Baby club
  • Baby sitter
  • Pacchetti famiglia
  • Letti con spondine
  • Passeggini
  • Culle
  • Copriprese
  • Fasciatoi
  • Sala Bambini

Servizi Bike

  • Noleggio
  • Deposito
  • Area riparazioni
  • Area lavaggio bici
  • Attrezzi per ciclisti

OFFERTA WEEK-END 25 APRILE 2026 AL BRISTOL

 

Week-end di Aprile (24-25-26), per soggiorno di almeno 2 giorni a partire da €. 35,00  a persona, per notte in BB, parcheggio auto privato di fronte all’albergo gratuito.

Pacchetti famiglia convenienti in pensione completa.... 

 



 

L’Hotel Bristol ti aspetta a Misano Adriatico il week end di Aprile (24-25-26), con stupenda colazione dolce e salata, camere con tutti i confort (alcune vista mare), per offrirti tutto il benessere che stai sognando per un assaggio di primavera al mare:

  • Ricca colazione con una selezione di dolci, croissant appena fatti, crostate, muffin , marmellate, yogurt freschi, pane, torte, e biscotti tutti di nostra produzione. Frutta fresca e spremute sempre a disposizione. Se preferisci invece il gusto salato, troverai salumi, bacon, formaggi e le immancabili uova strapazzate!!!!
  • Camere tutte con Balcone (su richiesta anche vista mare), riscaldamento/Aria condizionata autonoma
  • Bagno con box doccia, asciugacapelli
  • Telefono, cassaforte elettronica, Tv sat Lcd
  • Free Wi-fi veloce
  • Parcheggio privato fronte Hotel
  • Spiaggia e mare a soli 30 mt., centro cittadino a pochi passi (150 mt.), stazione ferroviaria a 5 minuti a piedi
  • Hotel aperto 24h
  • Late check a richiesta 
  • Tanto altro ancora...

Lunghe passeggiate sulla battigia, il dolce suono delle onde, l’azzurro del mare, le giornate si allungano e comincia il relax sulla sabbia tiepida di Misano Adriatico, ma anche la voglia di scoprire borghi incantevoli con la loro storia colma di eventi e significati ti faranno compagnia durante tutto il soggiorno.

 

 Cosa fare dopo la spiaggia o quando vogliamo fare qualcosa di diverso?

 I Nostri Consigli per Voi:

  • Visitare il nostro stupendo entroterra con Borghi e Castelli
  • Visita al "Misano world circuit Marco Simoncelli"
  • Passeggiare lungo il bellissimo fiume Conca o lungomare fino a Portoverde, Riccione, Cattolica
  • Visita ai parchi divertimenti come: Acquario di Cattolica, Oltremare a Riccione, Mirabilandia, Acquafan, Italia in miniatura e Fiabilandia
  • Passeggiate con le nostre bici fornite gratuitamente
  • Visita alle Grotte di Frasassi e di Onferno.

N.B. Offerta valida solo per questo week-end.....

 

 

Richiedi informazioni

nome e cognome

indirizzo email


Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (Proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo.-.

Preventivo Offerta

×