Beach & Love Riccione - Costahotels
Caricamento Eventi

Beach & Love Riccione

Beach & Love Riccione 2018 Spring Summeruna nuova proposta di scenografia urbana e un calendario di appuntamenti che racconta l’identità vivace di Riccione confermandola come laboratorio delle nuove tendenze dal 30 Marzo al 3 Giugno 2018.
Beach & Love Riccione 2018 Spring Summer nasce come un format che richiama il mood e lo stile del peace & love degli anni Sessanta-Settanta e i suoi temi dominanti. Allestimenti, installazioni, colori, performance, spettacoli sono gli ingredienti che trasformeranno Riccione in un grande palcoscenico delle arti.

Sport & Love
Tra aprile e maggio il cartellone di Beach & Love ospiterà una lunga serie di eventi sportivi. Tra i primi eventi in programma abbiamo il Beachline Festival (2-8 aprile), il più grande evento internazionale di beach volley, con oltre 1.000 atleti provenienti da tutta Europa, impegnati su 150 campi allestiti sulla spiaggia riccionesi.
Per gli appassionati di nuoto, dopo l’anteprima dei Criteria nazionali giovanili (23-28 marzo), potranno veder gareggiare prima i migliori fondisti del Paese, impegnati nei Campionati italiani primaverili di nuoto di fondo FIN (8-9 aprile), poi le stelle del nuoto in corsia, chiamate a confrontarsi per i Campionati assoluti primaverili FIN e per la fase finale del campionato a squadre, la Coppa Brema (10-15 aprile). A chiudere la grande primavera del nuoto riccionese saranno i Campionati italiani di salvamento FIN e prove oceaniche (26-31 maggio).
Per chi ama pedalare e correre ci sarà la 20a Gran Fondo Città di Riccione (13-15 aprile), e la 40a StraRiccione (15 aprile) e per concludere, l’attesissimo Challenge Riccione 2018 (6 maggio), prima edizione del triathlon.
Ampio sarà lo spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi che si avvicinano allo sport con la 32a Adria Football Cup(29 marzo-2 aprile), torneo internazionale di calcio , e il Motoroso Day, evento di presentazione squadre di minimoto (9 aprile). Attesa per il 14° Festival del Sole, la più grande rassegna internazionale di ginnastica. Il Festival si svolgerà dall’1 al 7 luglio, ma Riccione si preparerà all’evento già dal 30 marzo (Festival del Sole preview, dal 30 marzo al 22 aprile) con un’anteprima speciale.

Arts & Love
Per quasi tre mesi Beach & Love proporrà un calendario ricco e articolato, sin dall’evento di anteprima, Light my fire. La fugaracia di Riccione del 18 marzo, rito arcano che segnala l’avvento della primavera. La serata, col classico falò sulla spiaggia, sarà allietata da musica e dai fuochi d’artificio.
La primavera di Beach & Love si incontra con La bella stagione dello Spazio Tondelli che si concluderà il 3 aprile con uno degli spettacoli più attesi dell’anno, Delitto/Castigo, che ha per protagonisti due dei più grandi attori italiani, Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini.
Beach & Love troverà la sua conclusione nel DIG Festival, rassegna internazionale dedicata al giornalismo d’inchiesta, in programma dall’1 al 3 giugno al Palazzo del Turismo.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING