San Marino Rally - Tutto sulla nuova edizione e offerte hotel
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

47° San Marino Rally

san marino rally

Si rinnova l’appuntamento con il San Marino Rally, organizzato dalla Federazione Auto Motoristica Sammarinese, che arriverà con una strepitosa 47esima edizione nel weekend dall’11 al 13 Luglio.

Programma San Marino Rally

Il San Marino Rally è uno dei più prestigiosi e seguiti dagli appassionati, grazie al vasto programma ricco di iniziative.

L’evento, che sarà anche valevole per il Campionato Italiano Rally Terra, si collegherà ad altri due manifestazioni del genere, ovvero il 10° Rally del Titano e il 6° San Marino Rally Show, coinvolgendo completamente gli appassionati delle quattro ruote, toccando tutti gli argomenti annessi al mondo del rally.

La tre giorni sarà un grande spettacolo in tre luoghi diversi: ovviamente la Repubblica di San Marino, la provincia di Pesaro/Urbino e Riccione, dove si terrà la cerimonia di partenza il 12 Luglio.

Dopo le verifiche tecniche sportive delle vetture, l’evento si trasferirà, il 12 Luglio, nel salottino fashion di Viale Ceccarini a Riccione, dove, sin dal pomeriggio, si potranno ammirare le vetture e dove in seguito si terrà la cerimonia di apertura.
Durante la giornata riccionese si potranno incontrare i principali protagonisti della terza edizione del Campionato Rally Terra, di grandissimo successo nel panorama nazionale e internazionale, con già più di trenta iscritti tra cui Manfrinato, Andreucci, Marchioro, Scandola, Consanì, Fanari Hoebling, il Sammarinese Ceccoli, solo per citarne alcuni.

Una delle grandi novità dell’edizione che sta per iniziare, è l’ammissione alla gare dei piloti di 16 anni con vetture Side by Side utilizzate usualmente nelle gare di Cross Country.

Il Percorso della San Marino Rally

La 47esima edizione dell’evento prevede un percorso di 450 km, di cui 90 di tratti cronometrati, per concludersi con la prova spettacolo, sabato 13 Luglio, chiamata San Marino.
Alla gara principale si unirà l’edizione numero 10 del Rally del Titano, con un percorso di 250 km di cui 75 di prove speciali dove saranno ammesse le auto costruite entro il 2009 e le Autostoriche.
Un’altra interessante competizione parte del palinsesto sarà il sesto San Marino Rally Show, che avrà luogo su una parte del San Marino Rally, ma su asfalto. Si tratta di un’unica prova speciale cronometrato su un percorso di 16 km con tre ripetizioni, per un totale di 50 km.

Non perderti il San Marino Rally! Per essere presente alla cerimonia d’inizio, il 12 Luglio, puoi comodamente soggiornare in un hotel Riccione in centro, e vivere tutto il meglio della manifestazione!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



COSTAHOTELS.IT é una realizzazione TAG MARKETING