Gazzelle in concerto a Cattolica all'Arena della Regina
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Gazzelle in concerto a Cattolica

gazzelle in concerto a cattolica

Il programma dei concerti estivi Cattolica continua con un altro imperdibile appuntamento fissato per il 27 Agosto: Gazzelle in concerto a Cattolica!

Gazzelle in Concerto a Cattolica

Gazzelle, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini, aprirà il suo tour estivo, fatto di quattro tappe, a Cattolica, all’Arena della Regina palco principale dei grandi concerti estivi nella provincia di Rimini.

Il cantautore romano che negli ultimi anni colleziona enormi successi tra dischi d’oro e di platino, ci attende numerosi per aprire il suo tour italiano dal nome “Gazzelle 2021” a Cattolica con una bella scaletta ricca dei grandi successi dell’ultimissimo album “OK”, al primo posto delle classifiche Top Album e Top Vinili FIMI a una settimana dalla release, e di brani come Nero, Polynesia, Sopra, Vita paranoia, Ora che ti guardo bene, Una canzone che non so e tantissime altre.

Biglietti concerto Gazzelle Cattolica

Sono rimasti ancora dei biglietti per Gazzelle in concerto a Cattolica e sono acquistabili online sul sito di TicketOne e Ciao Ticket, oppure presso i punti vendita autorizzati.
Il biglietto ha un prezzo di € 40,25 in Primo settore numerato.

E’ importante ricordare che all’ingresso, il personale addetto richiederà di esporre il Green Pass. Se non si dispone della documentazione richiesta, non sarà possibile partecipare al concerto.

Richiedi disponibilità in hotel Riccione o Misano per vivere un bellissimo weekend di fine estate in Riviera Romagnola all’insegna del divertimento e della bella musica!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×