Finali Campionato Regionale vasca Corta Riccione - Offerte Hotel Marzo
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Finali Campionato Regionale vasca Corta Riccione

Finali Campionato Regionale vasca Corta Riccione

Tra gli eventi nuoto Riccione Marzo, lo stadio del Nuoto ospita le Finali di Campionato Regionale vasca corta Riccione, nei fine settimana del 5 e 6 Marzo e a seguire quello del 12 e 13 Marzo.

Finali Campionato Regionale vasca Corta Riccione

L’evento nuoto Riccione, indetto dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto), si terrà a porte chiuse allo Stadio del Nuoto di Riccione, punto d’incontro delle più grandi competizioni italiane e internazionali.

Svariati sono gli hotel Riccione pronti ad ospitare atleti ed accompagnatori. Lo Stadio del Nuoto, in via Monterosa, 60 si trova in una zona molto facile da raggiungere, perché vicinissima al centro della città.

Offerte hotel Riccione

Contatta le migliori strutture ricettive, presenti su Costahotels, servendoti del pratico form di richiesta. In brevissimo tempo, gli hotel della zona che meglio si prestano alle tue esigenze, ti contatteranno con la migliore offerta!

Fonte foto: sito Riccione.it ( https://www.riccione.it/it/eventi/evento/finali-campionato-regionale-di-categoria-in-vasca-corta# )

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×