Irama in Concerto a Cattolica - Offerte hotel Riccione e Misano
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Irama in Concerto a Cattolica

irama in concerto a cattolica

Con l’arrivo dell’estate, si apre immancabilmente il programma dei grandi concerti a Cattolica!
Ad aprire le danze penserà Irama in Concerto a Cattolica, una delle tappe del suo Live Tour 2022, l’8 Luglio 2022.

Concerto Irama Cattolica

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, cantante dalla grande personalità, presenza scenica e indiscusso talento, arriverà ad infuocare l’Arena della Regina di Cattolica con una scaletta fatta dei brani più conosciuti, come Nera, Arrogante, La Ragazza dal Cuore di Latta, ma anche quelli dell’ultimo album, impossibile non citare l’intenso pezzo sanremese Ovunque Sarai, che ha ispirato e commosso tantissimi ascoltatori.
Una delle particolarità più apprezzate di Irama è senza dubbio la versatilità. Riesce a coinvolgere un vastissimo pubblico con diversi generi musicali, a partire dai tormentoni estivi dai suoni tipici latino-americani, a pezzi ritmati e forti alle ballad più emozionanti.

Biglietti concerto Irama Cattolica

Sono ancora disponibili i biglietti per assistere a Irama in concerto a Cattolica, in soluzione posto unico in piedi, dal prezzo di € 39,10 !
I biglietti si possono acquistare sul circuito online TicketOne, ma anche in formato cartaceo, presso tutti i punti vendita autorizzati.

Ospitalità Hotel Rimini e Misano

Non perderti Irama in Concerto a Cattolica! Richiedi disponibilità agli hotel Riccione e Misano associati a Costa Hotels!
Vivi un fantastico fine settimana estivo in riviera romagnola, all’insegna della musica del tuo idolo!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×