A Febbraio Rimini Fiera ospita per la terza volta uno degli eventi più in rilievo per gli amanti dei paesi e tradizioni Orientali, il Festival dell’Oriente Rimini, in contemporanea con il Festival Irlandese!
Festival dell’Oriente Rimini
La Fiera dell’Oriente è un festival che ogni anno approda in città importanti italiane per raggiungere il più possibile amanti e curiosi del cibo e delle tradizioni Orientali. Per l’edizione del 2025, con grande gioia per gli spettatori riminesi, l’evento si terrà nuovamente presso il quartiere fieristico di Rimini dei primi due fine settimana di febbraio, quindi il 31 Gennaio e 1 Febbraio e il 7 e 8 Febbraio 2026.
Durante il festival, i visitatori potranno fare un vero e proprio viaggio nell’Oriente, tra danze, balli, spettacoli, cerimonie, mostre, corsi interattivi, attività cibo tipico, stand per il benessere del corpo, oggettistica, abbigliamento tradizionale, estetica e tantissimo altro!
Orario e prezzi d’ingresso al Festival dell’Oriente Rimini
La tappa Riminese si svolge il 31 Gennaio e 1 Febbraio e il 7 e 8 Febbraio con orario continuato dalle 10:00 alle 20:30.
I prezzi d’ingresso hanno un costo intero di 16 euro a persona oltre i 12 anni di età, ridotto 11 euro riservato ai bambini dagli 8 agli 11 anni compiuti e agli accompagnatori dei disabili al 100%.
Il biglietto sarà omaggiato ai bambini fino ai 6 anni ed ai portatori di handicap con disabilità tra l’80 e 100%.
I biglietti si possono acquistare direttamente alle casse prima dell’ingresso alla fiera, oppure online con diritto di prevendita di 1 euro, ma con possibilità di prenotare in anticipo la partecipazione ad uno dei corsi gratuiti a disponibilità limitata.
Offerte hotel Febbraio Rimini e Riccione
Gli Hotel Riccione sono disponibili con offerte dedicate ai professionisti che saranno a Rimini per lavoro, proprio in occasione del Festival dell’Oriente Rimini, ma anche per i curiosi che approfittano dell’evento per staccare la spina e godersi la riviera romagnola a Marzo.

