CiocoPaese a Riccione - Ti aspettiamo a Riccione Paese!
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

CiocoPaese a Riccione

ciocopaese riccione

Sta tornando la festa più golosa dell’autunno nella Perla Verde dell’Adriatico.
Si tratta dell’edizione numero diciotto di Ciocopaese a Riccione, che vi da appuntamento dal 14 al 16 Ottobre 2022 nella parte storica della città, lungo corso Fratelli Cervi.

CiocoPaese a Riccione: partecipa anche tu alla 18esima edizione!

Da venerdì 13 a domenica 15 Ottobre 2023 il profumo di cioccolato vi accoglierà tra le vie del paese allestite appositamente per l’evento, con diversi stands gastronomici dove viene proposto il cioccolato nelle sue infinite varianti, altri prodotti locali, corner con appuntamenti musicali e divertimento per tutti.

In occasione della festa del cioccolato Riccione diversi maitres chocolatier vi mostreranno alcune tecniche della lavorazione del cioccolato e vi faranno assaggiare vari tipi di delizie cioccolatose di ogni forma, colore e dimensione.
Proverete dolci dai sapori tradizionali a quelli più ricercati, realizzati con curiose ricette che danno vita a nuovi esaltanti gusti.
Ciocopaese 2022 coinvolge da mattina a sera tutte le attività di Riccione Paese, specialmente bar e ristoranti, che durante questo dolce week end proporranno colazioni, aperitivi e apericena a tema.

Partecipa a CiocoPaese a Riccione. L’ingresso è gratuito per tutti!

Chiedi al tuo hotel Riccione come raggiungere facilmente Riccione Paese!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×