Eventi Capodanno Riccione - Scopri le iniziative di San Silvestro Riccione!
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Eventi Capodanno Riccione

capodanno a riccione

Il 30 e 31 Dicembre 2023 arriva l’attesissima festa di Capodanno a Riccione, che quest’anno si presenta in una modalità inedita, dal titolo Discoteca Romantica un Raggio di Luna Elettrica.

Capodanno a Riccione Discoteca Romantica un Raggio di Luna Elettrica

In occasione del Weekend di Capodanno a Riccione, le zone centrali di Riccione si trasformeranno in una dancefloor, animata dai dj set che hanno reso leggendaria la città di Riccione e ospiti internazionali.

Sabato 30 Dicembre – Jimmy Sax

I festeggiamenti partono alla grande il 30 Dicembre con lo Show di Jimmy Sax, il sassofonista più famoso del mondo che, direttamente dalla Francia salirà sul palco di Piazzale Ceccarini per farci ballare.
Il concerto di Jimmy Sax a Riccione è previsto per sabato 30 Dicembre alle ore 18:00 in piazzale Ceccarini, dove si affaccia il Palazzo del Turismo.

Domenica 31 Dicembre – Discoteca Romantica

Domenica 31 Dicembre, dalle ore 22:00, Riccione si trasformerà in una grandissima dancefloor affidata ai grandissimi dj che hanno contribuito a rendere grande il nome di Riccione e dei suoi locali storici della movida (basta menzionare il Dancing Savioli o Ethos).
Attesissimi alla Discoteca Romantica di Riccione, Massimo Lippoli, Rocky Montanari e Roger, che ci regaleranno tantissime emozioni e ricordi sotto le stelle.
Discoteca Romantica si terrà in Piazzale Ceccarini, dove la Luna, posizionata in occasione della settimana delle 7 lune, sarà trasformata in una mirrorball, che proietterà raggi di luna da viale su piazzale Ceccarini, viale Virgilio, sino ad arrivare alla galleria del Palazzo dei Congressi con dj set a cura di Rivoluzione Romantica e golose proposte di food & drink.

Offerte hotel Riccione Capodanno

Approfitta delle offerte last second Capodanno Riccione e vivi la magia di Capodanno e della Discoteca Romantica!
Richiedi disponibilità ai migliori hotel Riccione, servendoti del pratico form di richiesta preventivo!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×