Halloween Fiabilandia - Programma eventi Halloween per bambini Rimini
ChiamaPrenota
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Halloween Fiabilandia

halloween fiabilandia

In occasione della festa più spaventosa dell’anno, Halloween, il parco divertimenti Fiabilandia Rimini apre le porte al pubblico durante tutti i fine settimana di ottobre in una spettrale atmosfera a tema, con gli addobbi tipici e strani personaggi che si aggirano per il parco.

Halloween Fiabilandia: il programma di Fiaby Halloween

Il parco sarà aperto ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 17:00, per dare la possibilità a tutte le famiglie di festeggiare Halloween Fiabilandia.
Fino al 30 Novembre 2022, tutti i bambini che si presenteranno al parco mascherati, avranno il biglietto ridotto a 12 euro!

Per la giornata ufficiale d Halloween, il 31 Ottobre, invece si arriverà al culmine dei festeggiamenti di Halloween Fiabilandia con un’apertura straordinaria dalle 10:00 alle 22:00, un programma ricco di divertimento e la sfilata dei bambini mascherati!
In questa giornata, streghe, fantasmi, zombies e licantropi che si riuniranno per vivere tutti insieme il rituale del Dolcetto o Scherzetto, con l’animazione che distribuirà dolcetti e tante iniziative divertenti da morire…..
Il parco Fiabilandia rimarrà aperto anche nelle giornate 1, 2 e 6 Novembre.

Offerte hotel Halloween

Scegli il tuo Hotel Rimini o Riccione servendoti del pratico form di richiesta preventivo per passare un weekend Halloween da urlo, in brevissimo tempo riceverai le proposte fatte su misura per te.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Compila il modulo!

nome e cognome

indirizzo email

Messaggio

Barrando la casella a fianco autorizzo Costahotels (proprietaria del sito costahotels.it) al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla legge sulla privacy D.Lgs 196/03 e gli hotel associati all'invio di materiale informativo._

Preventivo



×